venerdì 19 ottobre 2012

Capodanno all’Hotel Negresco di Cattolica


Anche quest’anno per chi sceglie di trascorrere il Capodanno in Romagna, l’Hotel Negresco di Cattolica organizza una grande festa di fine anno all’insegna del divertimento e del gusto.

San Silvestro

Il pomeriggio lo si può dedicare a una visita all'Acquario di Cattolica, distante circa 300 metri dal Negresco e quindi raggiungibile a piedi in 5 minuti (grazie alla convenzione acquario 2012, presso la reception è possibile acquistare biglietti ridotti).

Il protagonista indiscusso della sera di San Silvestro è come sempre il nostro Cenone, con un ricchissimo menu a base di pesce (scaricabile in formato pdf dal nostro sito).

Musica, intrattenimento e...follia sono invece affidati al simpatico Gianni Drudi e alla sua orchestra, riconfermati dopo il grande successo dell'anno scorso.

A mezzanotte tutti in piedi per il grande brindisi e poi via con lo spettacolo delle ballerine brasiliane. Piume colorate, lustrini, tacchi vertiginosi, costumi tipici “extra small”…danze sfrenate in mezzo ai tavoli, balli di gruppo…e chi più ne ha ne metta, per uno spettacolo da cardiopalmo.

A seguire musica e danze fino a...che si può!

Capodanno

Il giorno di Capodanno alzarsi tardi e un pò intontiti è d’obbligo. Quello che serve è una colazione leggera per smaltire i postumi della sera precedente e poi un passeggiata rilassante sulla spiaggia silenziosa e deserta fino a Piazza 1° Maggio, dove si svolge il mitico “bagno di Capodanno”: un tuffo nell’acqua gelida da parte di una “cricca” (ogni anno sempre più numerosa) di cattolichini coraggiosi.

Ritorno in hotel con un succulento pranzo a base di piatti tradizionali.

Pomeriggio all’insegna del relax, magari con una breve escursione in qualche paesino dell’Entroterra Romagnolo non troppo distante: consigliamo una visita a San Marino, Montegridolfo, oppure la Rocca di Montefiore Conca (per maggiori informazioni rivolgersi alla reception).

Ritorno in hotel, cena, e di nuovo musica e danze per chi ancora ha le forze.

Per qualsiasi informazione potete contattarci telefonicamente allo 0541/963281, tramite mail, o tramite il nostro sito.

L’Hotel Negresco ti aspetta.


Nessun commento:

Posta un commento