domenica 14 giugno 2015

"Dinner On The Road" 2015 a Cattolica

Comincia giovedì 18 giugno il nuovissimo evento estivo di Cattolica “Dinner On The Road”, organizzato dai Commercianti del Comitato Cuore di Cattolica.
Una serie di appuntamenti a tema dove protagonista saranno ritmi e sapori provenienti da tutto il mondo.
L’idea nasce da un nutrito gruppo di operatori turistici ed enogastronomici con la passione per il cibo di strada, lo street food, al fine di promuoverne l’altra qualità nel rispetto delle singole tradizioni regionali.
“Dinner On The Road” è la “versione caottolichina” di questa grande manifestazione, alla quale parteciperanno note aziende di Cattolica del settore come la pasticceria Staccoli, la gelateria Adler, l’enoteca Oivos e tanti altri, che prepareranno specialità locali confezionandole al momento, pronte per essere gustate a passeggio per le principali vie del centro.
I punti ristoro saranno creati dalle singole attività che allestiranno dei veri e propri ristoranti lungo le vie con tavoli, sedute e cucine a vista. Le serate verranno organizzate tutte secondo un tema preciso: accanto ai menù caratteristici e legati ai singoli temi proposti verrà realizzato anche intrattenimento musicale itinerante, con spettacoli e cabaret.
La partenza è affidata alla serata Sudamericana, durante la quale saranno preparati piatti tipici come il Churrasco, carne alla griglia condita con il chimichurri, le tortillas e tanto altro. Non mancheranno bevande tipiche come la caipirina.

La partenza è affidata alla serata Sudamericana, durante la quale saranno preparati piatti tipici come il Churrasco, carne alla griglia condita con il chimichurri, le tortillas e tanto altro.
Non mancheranno bevande tipiche come la caipirina.

GIOVEDI' 18 GIUGNO: serata SUDAMERICANA il tutto accompagnato da spettacoli musicali,animazione e dj set.

Ospite della serata DJ RAFAEL NUNEZ.



GIOVEDI 2 LUGLIO : SUSHI ORIENTALE



GIOVEDI 16 LUGLIO: OKTOBER FEST



GIOVEDI 30 LUGLIO : FISH STREET FOOD



GIOVEDI 27 AGOSTO: SERATA ROMAGNOLA



GIOVEDI 10 SETTEMBRE: SERATA MONDIALE.
Periodo evento
Gio, 18/06/2015 - da 20:00 a 23:59

Nessun commento:

Posta un commento