martedì 29 gennaio 2013

Fiera degli Antichi Sapori di Terra e di Mare



Anche quest’anno Cattolica ospiterà durante il week end di Pasqua dal 29 marzo al 1° Aprile la "Fiera degli Antichi Sapori di Terra e di Mare", la grande manifestazione enogastronomica che nel corso degli anni è diventata un vero e proprio evento d’importanza nazionale, festeggiando nel 2013 la trentesima edizione.

Obiettivo principale della fiera è la ricerca del connubio perfetto tra i prodotti tipici della tradizione nostrana e quelli dell'enogastronomia nazionale.

Piccole e grandi firme della gastronomia provenienti da tutta Italia, esporranno i loro prodotti nelle principali vie di Cattolica, dal Lungomare Rasi Spinelli a Piazza I Maggio, proseguendo per Via Bovio.

Accanto a questi saranno presenti ovviamente anche stand con esposizione e vendita di oggetti dell’artigianato e bancarelle etniche varie.

La fiera sarà animata da interessanti appuntamenti di diverso tipo, come raduni di auto d’epoca, concerti e conferenze. Il tutto sarà documentato da servizi speciali di noti programmi tv come "La Vita in Diretta", "Gusto", "Tg2 Eat Parade".

La "Fiera degli Antichi Sapori di Terra e di Mare" è un appuntamento imperdibile per chi sceglie di trascorrere il week end di Pasqua a Cattolica.

Nessun commento:

Posta un commento