domenica 28 aprile 2013

Eventi di Giugno a Cattolica

Di seguito i primi eventi confermati a Cattolica e dintorni nel mese di giugno.

Le spiagge del benessere: si svolgerà quest'anno dal 10 giugno al 31 agosto l'interessante rassegna dedicata alla nuova concezione del turismo in spiaggia, all'insegna del benessere fisico e mentala. 
Tanti eventi sulle spiagge della Riviera Romagnola, tutti pensati per assicurare ai villeggianti momenti di relax e di sano divertimento al mare.
Maggiori informazioni ---->

La Notte delle streghe a San Giovanni in Marignano (a pochi minuti di auto da Cattolica, raggiungibile anche con il Trenino): appuntamento con la storica manifestazione durante la quale si rivivono, secondo la tradizione, i misteri e le fascinazioni delle streghe...dal 20 al 24 giugno.

Il mercatino dei bambini: serate speciali dedicate ai bambini che una volta alla settimana hanno la possibilità di mettere in mostra e scambiare i vecchi giocattoli (peluche, giornalini, libri, videogiochi e altro ancora).

Il mercatino multietnico: tutte le sere da metà giugno sul Porticciolo Ventena (a circa 100 metri dall'Hotel Negresco) in orario serale.

Il mercatino “LA VIA DELLE MERAVIGLIE”, il Mercoledì dal 5 giugno in Viale Matteotti, in orario serale

Il mercatino “SAPORI E COLORI DELL'ESTATE”, il Venerdì dal 7 giugno in Piazza Mercato, in orario serale

Il MERCOLEDI’ DELL’ARTE, ogni Mercoledì dal 12 giugno in Piazza Primo Maggio, in orario serale

Festa della Repubblica – Festa Italiana, Domenica 2 giugno in Piazza Primo Maggio, ore 16

Le “fontane danzanti”: tutte le sere in Piazza Primo Maggio alle ore 21:45 e alle 23:00 il suggestivo spettacolo delle fontane danzanti di Cattolica, un turbinio di suoni, musica e colori.

Per l’elenco completo e aggiornato degli eventi contattare l’Ufficio IAT, tel. 0541.966697-966621 - www.visitcattolica.com

Nessun commento:

Posta un commento