martedì 25 febbraio 2014

Offerte hotel a Cattolica con spiaggia e piscina

Offerte per hotel a Cattolica da lasciare senza parole!

Per un estate 2014 all’insegna del risparmio e del divertimento, non si può non tenere conto delle offerte per hotel a Cattolica promosse dal Negresco. Mirate e concrete le offerte sapranno far risparmiare famiglie, ragazzi e coppie in cerca di mare, sole e tanto divertimento. Solo a Cattolica, ospiti del moderno Hotel Negresco, potrete trascorrere una vacanza di relax e divertimento senza badare al portafoglio. Preparatevi allora, perchè non sembra, ma l’estate è dietro l’angolo!

Negresco: relax in hotel a Cattolica con piscina

In vacanza si ha bisogno per prima cosa di relax e tranquillità. Mare, sole e divertimento possono attendere, perchè bisogna per forza di cose staccare la spina e ricaricare le “batterie” in vista di un nuovo periodo di stress. Lo staff del Negresco, moderno hotel a Cattolica con piscina, sa di cosa stiamo parlando e per questo è cordiale ed ospitale con ogni turista, che decide di trascorrere le proprie vacanze in terra di Romagna.

Scegli la funzionalità di un hotel a Cattolica convenzionato con l’Acquario

Il più grande Acquario dell’Adriatico è solo a Cattolica. Dal 2000 l’Acquario di Cattolica emoziona e fa sognare migliaia di bambini, grazie a splendidi spettacoli naturali, che vedono protagoniste diverse specie animali tra le più colorate e affascinanti del mondo. Per questo è necessario scegliere la funzionalità di un hotel a Cattolica convenzionato con l’Acquario, per vivere senza perdita di tempo il magnifico spettacolo offerto per dagli enormi squali toro.

Nessun commento:

Posta un commento