mercoledì 13 giugno 2012

WDW 2012


La settima edizione del più importante raduno di tutti i ducatisti del mondo si terrà all’autodromo di Misano Adriatico dal 21 al 24 giugno 2012, a pochi passi dall'Hotel Negresco di Cattolica.

La location è stata riconfermata visto l’incredibile successo dell'edizione 2010.

Non solo pista ma anche feste in spiaggia e in tutti i locali della Riviera Romagnola per una vera e propria invasione del “Pianeta Rosso”.

Programma eventi per il week end:

GIOVEDI 21.06.2012

La prima serata inizia con il Beach Barbeque & Rock Party a Cattolica.
Si comincia con la parata di tutti i ducatisti in partenza da Piaza del’Unità d’Italia a Riccione fino a Cattolica dove li attende la mitica “Rustida Barbeque“. A seguire musica con la band ufficiale della Ducati e fuochi d’artificio per il gran finale della serata.

VENERDI 22.06.2012

Appuntamento a Misan Adriatico per il Misano Speed Show, spettacolo di stuntmen e piloti che si cimenteranno in incredibili performance di guida.
Stand gastronomici e animazione del villaggio con dj set live coinvolgeranno motociclisti e appassionati durante la “notte rossa”. La serata si concluderà con i fuochi pirotecnici che tingeranno il cielo di rosso Ducati.

SABATO 23.06.2012

Gran finale!
La serata finale comincerà dalle 21.00, quando il grande palco di Piazzale Roma a Riccione ospiterà il Champions on stage & Ducati All Stars Live Concert. Lo spettacolo nello spettacolo; una serata che promette intrattenimento, emozione e musica di altissimo livello, tutto in esclusiva per il popolo ducatista.

Un evento biennale davvero da non perdere.

Nessun commento:

Posta un commento